ESCURSIONISMO

Il Vietnam è una terra dai molteplici aspetti, storia, paesaggi, culture delle minoranze etniche e monumenti, questo rende particolarmente interessante la visita dei territori del nord del paese per scoprire ancora tradizioni e costumi locali.
Per provare esperienze autentiche ci allontaneremo dai luoghi dove il turismo tradizionale è diventato una interpretazione a favore degli stranieri ma entreremo in contatto diretto con la popolazione gentile e ospitale ed assisteremo alle loro attività nelle risaie.
L’affascinante territorio vietnamita si presenterà ai nostri occhi in tutto il suo splendore caratterizzato da paesaggi costituiti da incredibili scorci panoramici.
Rimarremo stupiti nello scoprire accanto alle sterminate risaie, dove le donne indossano il caratteristico cappello conico, una realtà dalla forte modernizzazione e dall’inaspettata apertura verso il resto del mondo.
CHIUSURA ISCRIZIONI: VENERDI' 27 DICEMBRE 2019 (dopo tale data l’eventuale aumento del costo dei voli sarà a carico dell’iscritto).
Per saperne di più clicca qui.