AGGIORNAMENTI “CORONAVIRUS”
5 GENNAIO 2022

Cari amici,
per effetto del D.L. 24 dicembre 2021, n. 221 (recante “Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.”) e del D.L. 30 dicembre 2021, n. 229 (recante “Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria.”) l’accesso alle sedi sezionali, ivi comprese le attività formative, ed a tutte le attività all’aperto è consentito solo a:
– soggetti in possesso di green pass “rafforzato”;
– soggetti in età inferiore ai 12 anni;
– soggetti esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea
certificazione medica.
All’ingresso della sede ed all’inizio di qualsiasi attività sezionale è fatto pertanto obbligo di verifica del possesso del green pass, attraverso apposita App, e del documento d’identità del possessore.
Laddove previsto (attività al chiuso o eventi all’aperto che richiamino ampio pubblico) è necessario indossare la mascherina tipo FFP2.

Restano invariati gli obblighi dettati dalle disposizioni delle Autorità Statali, Regionali e Provinciali.

L’accesso alla sede, per il momento aperta solo di giovedì sera, resta sempre contingentato e resta l’obbligo di rispetto delle norme di igiene, di distanziamento e di utilizzo della mascherina tipo FFP2.

Sono sempre attive le procedure per effettuare tesseramenti e rinnovi “on demand”, per i quali vi rimandiamo alla apposita comunicazione pubblicata in home page sul nostro sito web.