PROGRAMMA MOUNTAIN BIKE 2020

Domenica 19 aprile 2020 – "SOAVE PEDALATA", in MTB sui colli veronesi
Nota e prolifera zona di vini, Soave è un borgo medievale del veronese che sorge nei pressi della Val Tramigna e della Val d’Alpone. È qui che inizia e termina il nostro bel giro!


Da venerdì 1 a domenica 3 maggio 2020 – LANGHE IN MTB… 20 anni dopo (CN)
Per questo mini-tour sulle ruote grasse, ci inoltriamo tra le suggestive colline delle Langhe, ricche di paesaggi naturali e borghi antichi. Il percorso, costituito da tre diversi itinerari, toccherà le zone intorno ad Alba, città nota per il pregiato tartufo e vini, quali Barolo e Dolcetto.


Da venerdì 29 maggio a martedì 1 giugno 2020 – RAID D'APPENNINO (tra il Reno e il Panaro)
Dopo qualche anno di assenza, ritorniamo sull'Appennino Modenese a cullare ruote e scarponi sulle onde d'arenaria modellate dall'acqua che alimenta i fiumi Reno e Panaro.
Ci lasceremo ammaliare dai gialli e dai verdi dei campi luminosi in corso di sfalcio e mietitura, o carezzare dalla frescura dei rigogliosi versanti settentrionali carichi di castagni secolari


Sabato 19 settembre 2020 – SUI COLLI PIACENTINI IN MTB (PC)
Questo giro ad anello si svolge principalmente su strade asfaltate, poco trafficate, nella valle formata dal torrente Nure, in provincia di Piacenza. Questa valle offre splendidi paesaggi adatti ad essere scoperti sulle due ruote.