SERATA PROIEZIONE

Alle ore 21.00 presso la prestigiosa sala della SOCIETA’ OPERAIA in Piazza S. Stefano 2 a Trezzo sull’Adda, a due passi dal Castello Visconteo, si terrà l'incontro con Davide Chiesa e la proiezione del suo film "FINO ALLA FINE DELL'EVEREST", LA SCALATA AL TETTO DEL MONDO.
Davide Chiesa, cinquantenne piacentino, si definisce un alpinista "normale", e come tale, riuscendo in un'impresa enorme quale è la scalata alla montagna più alta del globo, ha voluto documentare in prima persona tutto ciò che si prova durante l'intero percorso, con lo scopo di rendere partecipi anche noi "comuni mortali".
Davide ha sempre documentato minuziosamente le sue imprese, scrivendo per il CAI e per numerose riviste di montagna. Nel suo recente passato, spinto da chi ha pensato fosse un peccato relegare i suoi scritti a semplici articoli, ha riassunto le sue imprese in due libri ben scritti.
Da questo ne viene fuori il profilo di una persona che non si limita alla performance, bensì trova la sua massima soddisfazione ed espressione nella condivisione.
Un comunicatore, un alpinista normale che ha prodotto un film di 54 minuti apprezzatissimo e selezionato anche al Film Festival di Milano (14 sono stati i film selezionati su 160 opere provenienti da tutto il mondo!).
 
Non mancare a questa entusiasmante serata!
Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.
 
IN COLLABORAZIONE CON:
DF-SPORT SPECIALIST – www.df-sportspecialist.com
CAI CASSANO D'ADDA – www.caicassano.it
CON IL PATROCINIO:
CITTA' DI TREZZO SULL'ADDA – www.comune.trezzosulladda.mi.it
 
 INGRESSO LIBERO